La scorsa stagione, a causa del maltempo che ha ossessionato operatori turistici e turisti insieme, per l’intera estate l’estate, ci siamo trovati spesso difronte clienti che ci hanno chiesto perchè non rimborsavamo, secondo quanto pubblicato sul web e dalla stampa i giorni di brutto tempo.
In realtà, il soddisfatti o rimborsati riguarda la prenotazione dell’ombrellone, è un servizio che consente il rimborso, in particolari condizioni ed a fronte di una maggiorazione di 1 €uro, dell’importo pagato per acquistare un posto spiaggia presso alcuni stabilimenti balneari l’acquisto del servizio avviene durante la procedura di acquisto on line nel sito www.jesolospiagge.it
Dopo aver scelto data di prenotazione il cliente può scegliere l’opzione del servizio “Abbronzati o Rimborsati”, inserisce i dati richiesti ed estremi di carta di credito per ricevere un voucher
Il giorno di fruizione del servizio il cliente avrà diritto AL RIMBORSO DELL’INTERO IMPORTO versato qualora si verifichino esclusivamente le condizioni di rimborso
Le condizioni climatiche per garantire il rimborso si hanno in caso di pioggia con precipitazione oraria tra le ore 11 e le ore 17 di almeno 3 mm.E per ciò si farà riferimento al sito Arpav Veneto
E’ sicuramente una bellissima opzione che si ha con un sovrapprezzo, anche se minimo, ma per uno stabilimento balneare è fattibile, dato che affitta solo l’ombrellone, mentre un albergo affitta la camera, la colazione, il posto auto, i pasti, le lenzuola…. insomma tanti servizi che comunque vengono erogati con il cliente in Casa anche se c’è maltempo
Vedo il lato positivo di tutto ciò: Jesolo va avanti, cerca di rinnovarsi e io personalmente sono andata ad informarmi bene per non fare errori nei confronti di una Clientela che cerchiamo di trattare sempre al meglio

Jesolo Soddisfatti o Rimborsati
