Pensione Completa per Famiglie con Bimbi a Jesolo - Hotel Torino Jesolo
Entry-header image

Pensione Completa per Famiglie con Bimbi a Jesolo

Ed eccoci di nuovo con un articolo breve, ma credo essenziale per dettare le linee guida di come viaggiare con un bimbo all’Hotel Torino a Jesolo. Tante mamme, spesso, quando prenotano sono un pochino ansiose, magari se è la prima vacanza organizzata con il pupoa. Credo che essenziale sia dividere per fasce d’ età, in modo che possiate più o meno renderVi conto di come organizzarVi e di come possiamo aiutarci per rendere la vacanza semplice per Voi e per i Vostri bimbi.
Essenziale è capire che, se prenotate in un modo, e al momento dell’arrivo il Vostro bambino ha cambiato abitudini, basta una mail, basta una telefonata e ci riorganizziamo insieme secondo le nuove necessità. I bimbi crescono velocemente, e spesso non si può immaginare come le loro abitudini cambieranno nel gior di pochi mesi, o di quanto cresceranno.
Quindi, nessun panico, nessun imbarazzo : il nostro compito è aiutarVi ad organizzare una vacanza che sia semplice , fatta di relax e non di problemi o difficoltà.
Neonati
Per i neonati in vacanza, le pappe forse sono la cosa più semplice : il latte materno o il latte artificiale . Se usate il latte artificiale sappiate che
– Scaldarlo per noi non è un problema a nessuna ora del giorno o della notte : fra reception, bar e portiere di notte copriamo l’intero giorno e una scaldatina al latte non ci e Vi costa assolutamente nulla
– Potete , se fresco, tenerlo nel frigo di cui sono dotate tutte le camere, senza che temiate supplementi. Il frigo nella camere è un servizio che diamo gratuitamente, a Vostro beneficio ed uso e consumo.
– Vi consiglio di non portare una gran scorta se avete poso posto in auto o se le scadenze sono brevi, ma solo il necessario per il primo giorno, poi, la nostra posizione centralissima Vi dà la possibilità di andare a comperare senza tante corse il latte ogni giorno, al massimo, Vi prendete le biciclette che Vi diamo gratuitamente e in 5 minuti avete fatto tutto
Bimbi che Sono in Fase di Svezzamento
E qui iniza la fase delle pappe, la fase che vede la prima vera e propria crescita del pupo, il primo step , con le sue pappe e il suo cibo personalizzato.
Anche per questa fase diamo diverse possibilità alle mamme, sempre però con un presupposto : dato che il bimbo ha bisogno di tranquillità, di solito necessita orari un pochino anticipati rispetto agli adulti, e che la cucina riesce a seguirlo meglio prima che inizi il vero e proprio servizio per il pranzo e cena, Vi chiediamo (regola di solito alquanto gradita dai genitori), di entrare in sala una mezz’oretta o venti minuti prima del vero e proprio inizio.
Ore 12:00 ed ore 19:00 sono gli orarri, ovviamente non ‘’tedeschi’’ , delle baby pappe.
Per le pappe le mamme possono organizzarsi in due diversi modi :
– Possono arrivare con le pappe pronte secondo i gusti dei loro bambini, pronte nelle vaschette monodose . Ci danno la pastina preferita , noi scriviamo il numero di camera a cui appartiene per evitare confusioni od appropriazioni indebite e soprattutto, ci dicono quanta pastina mettere nel passato, se la volete, se non la volete. Nel menù che gli adulti scelgono il giorno prima, scriveteci pure le indicazioni : ‘’ore 12:00 scaldare passato, mettere due cucchiai stelline, no sale’’’. E noi eseguiremo senza alcun problema. Se volete che sciogliamo l’omogeneizzato lo facciamo noi, o potete farlo Voi al tavolo. Non è un travaglio fare queste piccole, grandi cose per i bimbi : anzi, diventa per noi un momento piacevole vederli che mangiano in sala, tranquilli. Se usate le bustine pronte, perché magari in vacanza , Vi sono più comode, lasciatele e Ve le prepareremo .
Questo è un modo per evitare addebiti per il piccolo, per evitare cambi di abitudini alimentari se li temete , e per scaldare e portare al tavolo un po’ di olio extra vergine, un po’ di grana chiedeteli senza farVi il minimo problema.
– Se volete che pensiamo noi a brodi vegetali, passati, pesce bollito, carne frullata, il nostro Chef è a Vostra completa disposizione. Chiediamo alle mamme di portarsi la loro pastina se il bimbo è molto selettivo e i Vostri omogeneizzati che potete tenere nel frigo in camera, ma, nel menù degli adulti ci scrivete gli ingredienti del passato o del brodo e lo Chef eseguirà senza alcun problema. In questo caso chiediamo un addebito veramente simbolico di euro 8,00 al giorno che comprendono i 3 pasti del piccolo.
Con questa soluzione certamente viaggerete più comodi, evitando il frigo portatile per portarci i contenitori con le pappe pronte. L’auto per la vacanza è sempre piena zeppa di cose, di valigie, di giochi, di passeggini, vestiti per tutti, quindi ogni piccolo spazio risparmiato è un grande spazio risparmiato
Bambini post Svezzamento
– In questa fase della crescita del Vostro bimbo, per le famiglie in vacanza a Jesolo, la situazione è decisamente più semplice : si iniziano le pastine al pomodoro, il filetto di pesce bollito, la minestrina in brodo, il petto di pollo, il piatto di prosciutto cotto, la frittata . Scrivete nel menù che avete scelto per Voi la variante per i bambini e noi le prepareremo senza far pagare extra come variante, ma ovviamente incluso nel prezzo scontato che paga il bimbo. Di solito, fino ai due anni, i bimbi hanno un prezzo decisamente agevolato e, massimo pagano euro 15,00 al giorno, inclusi di tutti i pasti e il lettino. Pasrlo di un prezzo massimo, a meno che non si decida insieme un’altra scontistica. Se volete portarVi il lettino da campeggio in auto, noi non abbiamo problemi, ovvio che non lo addebiteremo e che daremo (se preavvertiti), la stanza adatta a contenere il Vostro lettino . Pensare di non usare il lettino e trovarsi a pochi giorni della partenza con la necessità di prenotarlo, così come i pasti, credeteci, non ci crea assolutamente problema. Una telefonata o una mail e ci mettiamo d’accordo
– In questa fase alcuni genitori ,se il bimbo non ha oltre i 24 mesi e nei casi di bimbi che veramente mangiano poco, di solito ci chiedono un piatto ed il bimbo condivide con il genitore . Le nostre porzioni sono sempre molto generose e le varianti semplici che possono accontentare sia la mamma che il bambino, non sono mai state un problema. Anche in questo caso, ovviamente, al bimbo non verrà addebitato alcun pasto, nemmeno la colazione
– Per la colazione di certo non ci sarà che l’imbarazzo della scelta fra dolci, brioches vuote, al miele, alla crema,alla marmellata e al cioccolato, biscottini, yogurth, cioccolata da spalmare, e tanto altro. Il bimbo non avrà problemi a trovare qualcosa di suo gusto. Di solito, la boccuccia sporca di cioccolata è un ’must’ la mattina all’Hotel Torino.
Bambini dai due anni in sù
Questa fase diventa la più semplice a livello alimentare, i bimbi , in quanto noi siamo un Hotel che crede e che ama la famiglia, entrano fino ai 12 anni in diverse fasi di scoutistica. Diciamo che noi tendiamo ad essere generosi nel prolungare lo sconto del 50% , così come quello del 30%. Chiedeteci, così come per il piano famiglia, e Vi renderete conto, che, sforare di un anno, spesso non cambia la scoutistica che applichiamo, proprio in virtù del considerevole peso che la famiglia con bambini ha nel nostro bacino di utenza .
E proprio in questo punto dell’articolo, VI invitiamo a visitare la sezione offerte, anche fra qualche giorno. Verrà aggiornata con ulteriori sconti che potrete fotografare ed esibire al momento della prenotazione.
Il nostro interesse per la famiglia ( https://www.hoteltorinojesolo.it/hotel-famiglie-jesolo.html ) viene infatti sottolineato da una politica di sconti , alcuni dei quali pensati per le famiglie. Gli sconti non sono cumulabili in un’unica vacanza, ma fotografateli e memorizzateli ora con il Vostro smartphone e , al momento opportuno, vedrete quale Vi conviene di più https://www.hoteltorinojesolo.it/sconto-famiglie-con-bimbi-jesolo.html
Oltre ai coupon sconto, siamo sempre stati attenti a formulare proposte adatte alla famiglie, con sconti fatti su misura per i bimbi. Il tutto orientato alla famiglia, perché noi dell’Hotel Torino amiamo veder crescere i piccoli ospiti ed amiamo i piccoli ospiti che, può darsi, diventeranno grandi ospiti futuri.