Entry-header image

Spiaggia Privata

A circa 30 metri dall’Hotel, si accede alla spiaggia privata organizzata con ombrelloni e lettini ad uso completamente gratuito dei nostri ospiti.

I campi obbligatori sono seguiti da *





A circa 30 metri dall’Hotel, si accede alla spiaggia privata organizzata con ombrelloni e lettini ad uso completamente gratuito dei nostri ospiti. La spiaggia è il vanto di Jesolo… fine sabbia dorata e lento digradare, quindi sicura per i bimbi. Il consorzio che gestisce la spiaggia dell’Hotel Torino “Lido dei Lombardi” dietro piazza Trento, è uno degli stabilimenti balneari storici di Jesolo.

Uno staff di sei bagnini addetti alla manutenzione dell’arenile, tre di salvataggio e due segretarie assicurano il doppio servizio a terra e nel mare. Lo stabilimento si sviluppa in trecento metri lineari con ombrelloni e lettini e due punti di ristoro, tra cui il famoso chiosco “Mercedes”, con i suoi celebri party alla porchetta e alla mortadella, rigorosamente gratis per tutti. La garanzia di una moderna accessibilità sull’arenile per tutti coloro che hanno difficoltà motorie e la presenza di venti piazzole perfettamente adibite con apposite pedane sono tra i vanti della nostra spiaggia.

Il consorzio ospita quattro aree da gioco per i bambini, un campo da bocce, un servizio di animazione e diverse docce calde, di cui una per i soli disabili, completamente chiuse con il servizio di asciugamani. Del resto questo è il primo stabilimento con le attrezzature consortili e una buona fetta di clientela viene qui da decenni. Il vero punto di forza è sicuramente la pulizia dell’arenile, con l’utilizzo di macchinari adatti anche in condizioni di sabbia completamente bagnata.